Richieste di RMA
Condizioni generali di garanzia
Per i prodotti risultati funzionanti alla verifica dell’Ufficio Tecnico saranno addebitate € 10,00 + iva di intervento tecnico. Per i prodotti manomessi o danneggiati per incauto utilizzo la garanzia non è valida. Su richiesta verrà fornito preventivo per interventi non in garanzia.
Spedire il materiale in porto franco, se l’intervento risulterà in garanzia vi sarà rispedito in porto franco. Il modulo va riempito in ogni sua parte. Per i prodotti resi entro 7 giorni dalla data fattura verrà effettuata la sostituzione immediata se il prodotto è disponibile; oltre questo termine la sostituzione avverrà entro un massimo di 30 giorni dalla data della consegna del prodotto.
IL NUMERO DI RMA VA INDICATO SUL DDT E SUL PACCO.
In caso contrario è possibile che il pacco venga respinto perchè non riconosciuto. L’attribuzione del numero di rientro (RMA) da parte della società non comporta l’accettazione del materiale in garanzia.